Banc de Binary

Se cercate un broker di opzioni binarie adatto a tutti, da coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del trading agli investitori più esperti, Banc de Binary è ciò che fa per voi. In base alle vostre necessità e alla somma che avete intenzione di investire, potrete scegliere tra diverse tipologie di conto: Bronzo, Argento, Oro, Premium e Platino. Il conto Bronzo è il migliore per iniziare, dal momento che richiede un deposito minimo di soli 250 euro: si tratta di un conto con il quale potrete avere accesso a tutte le funzionalità della piattaforma, consultando inoltre le analisi giornaliere di mercato e avendo accesso ai seminari online due volte al mese. Il conto Argento è invece quello più diffuso, nonostante preveda un deposito minimo di 2.500 euro: da qui si vede ancora una volta la fiducia degli investitori in Banc de Binary, che offre ai titolari di un conto Argento anche buoni regalo per dei negozi, avvisi di trading, analisi degli eventi e 10 giorni di linea diretta con il proprio account manager.

Chi vuole investire ancora di più può aprire un conto Oro, il cui deposito minimo è di 5000 euro: oltre a tutte le caratteristiche dei conti precedenti, in questo caso la linea diretta con il proprio account manager non ha limiti, e una sessione privata con un analista che vi aiuterà a entrare nel mondo del trading. Per i grandi investitori sono invece stati previsti i conti Premium e Platino, con depositi minimi rispettivamente di 10.000 e 25.000 euro: si tratta di conti che hanno vantaggi esclusivi in termini di accesso e velocità dei prelievi, e nel caso del conto Platinum si possono avere anche inviti esclusivi agli eventi VIP organizzati da Banc de Binary e accesso a piattaforme speciali con rendimenti più elevate di quelli normali. Infine, sono disponibili soltanto su invito i Conti Esclusivi, dedicati a coloro che investono più di 100.000 euro.

Come la stragrande maggioranza dei broker di opzioni binarie che operano nel mercato finanziario, Banc de Binary fornisce dei bonus in denaro ai propri clienti che soddisfano certe condizioni; ciò che però differenzia questo broker da tutti gli altri è il fatto che questi bonus non sono obbligatori. Normalmente i bonus vengono assegnati in base alla quantità di denaro depositata, ma rendono impossibile prelevare finché non si raggiunge una certa cifra che può essere superiore di 20 o 40 volte all’importo totale del deposito più il bonus. Quindi, i trader alle prime armi potrebbero decidere di non volere usufruirne, e Banc de Binary dà loro questa possibilità.

Oltre ai bonus di iscrizione, corrispondenti al 50% del capitale versato, Banc de Binary recensioni offre diversi tipi di bonus, tra cui ad esempio troviamo gli speciali bonus broker che vengono distribuiti prima degli eventi finanziari più significativi, i bonus di rimborso per i clienti VIP che rappresentano una percentuale sul trading effettuato nel mese precedente, i bonus di affiliazione e i bonus del programma “presenta un amico”. Anche in questo caso di tratta di bonus facoltativi, ma che rappresentano opportunità di guadagno e profitto reale.