Cariparma conosciuta anche come Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, è un istituto di credito che fa parte del gruppo bancario Credit Agricole, operante per la maggiore nella parte Nord dell’Italia. Banca Cariparma offre questi prestiti, una vasta gamma, grazie ai quali è possibile soddisfare le più svariate necessità come l’acquisto di un auto, la ristrutturazione della propria casa, un viaggio all’estero e tanto altro ancora. Vediamo nello specifico quali sono i prestiti attualmente messi a disposizione da Cariparma.

Prestito Personale Agos Estate 2015

Si tratta di un prodotto immesso da pochissimo sul mercato e che permettere di ottenere un importo che va da un minimo di 2 mila euro fino ad un massimo di 75 mila. Quindi è una tipologia di prestito estremamente flessibile, per mezzo del quale in effetti si possono realizzare tanti progetti. Tra le sue caratteristiche più interessanti ci sono senza dubbio quelle di poter saltare il pagamento di una rata nel caso ci si trovi in un momento di difficoltà ed inoltre di modificarne l’importo a secondo delle necessità (di conseguenza verrà modificata la durata del rimborso). Per ottenere questo prestito occorre presentarsi in una delle tanti filiali di Cariparma con un documento di riconoscimento, il codice fiscale e il documento di reddito (ultima busta paga, cedolino della pensione oppure l’ultima dichiarazione dei redditi). Infine, nel caso si sottoscriva il prestito prima del 15 settembre 2015 si potrà vincere un fantastico scooter.

Pago Facile Auto

Si tratta di un finanziamento che consente di ottenere importi fino ad un massimo di 4 mila euro ed è ideato specificamente per assicurare la propria auto con Protezione Guida, la polizza messa a disposizione direttamente da Cariparma. In pratica viene data la possibilità di pagare l’assicurazione in dodici comode rate a tasso di interesse pari a zero senza costi di incasso o di eventuale restituzione anticipata del prestito.

Gran Prestito Maxi

Cariparma mette a disposizione dei propri clienti una soluzione creditizia estremamente vantaggiosa per quanti necessitano di importi abbastanza alti. Si tratta di Gran Prestito Maxi. Esso consente di ottenere un importo che può arrivare fino ad un massimo di 75 mila euro da restituire per mezzo di un piano di ammortamento che varia tra un minimo di 19 mesi fino ad un massimo di 96 mesi. Inoltre, per quanto concerne il tasso di interesse a discrezione del cliente si può scegliere tra la soluzione a tasso variabile e quella a tasso fisso.

Gran Prestito Ristrutturazione Casa

Gran Prestito Ristrutturazione Casa, come è facilmente intuibile dal nome, è un prodotto finalizzato esclusivamente a lavori di ristrutturazione della propria casa. Esso permette di arrivare fino ad un massimo di 50 mila euro che possono essere al massimo restituite in 72 comode rate. Anche questo prodotto permette di scegliere tra un tasso di interesse di tipo fisso ed uno di tipo variabile.

Energicamente Gran Prestito

Energicamente Gran Prestito è invece un prodotto finalizzato all’acquisto di pannelli fotovoltaici (o comunque di spese legate al miglioramento dell’efficienza energetica domestica) al fine di rendere il proprio ambiente domestico, per l’appunto, maggiormente efficiente dal punto di vista energetico. Il prestito consente di ottenere fino ad un massimo di 75 mila euro da restituire per mezzo di un ottimo piano di ammortamento che varia tra un minimo di 19 mesi ed un massimo di 180 mesi. Infine, per quanto riguarda il tasso di interesse, Energicamente Gran Prestito è disponibile sia nella soluzione a tasso fisso che in quella a tasso variabile.